SPEDIZIONE

Tutti i prodotti vengono preparati per la spedizione con cura e attenzione dal nostro staff; gli ordini vengono evasi entro un giorno lavorativo dopo la ricezione del pagamento (immediata per Paypal, mentre per bonifico sono necessari 1/2 giorni per l’effettivo accredito). Per il momento consegniamo solo su territorio nazionale.

TEMPI DI CONSEGNA

La spedizione è eseguita da corriere espresso veloce ed affidabile ( TNT ). Avviene in 24/48 ore massimo (esclusi sabato e domenica), in base alla zona di consegna (per le isole il tempo di consegna si allunga di un giorno), salvo imprevisti come scioperi, festività o eventi meteo particolari

MODALITÀ DI CONSEGNA

Il corriere consegna di norma dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì (per alcune località, il corriere offre il ritiro presso la loro sede anche il sabato mattina). Nel caso di assenza del destinatario il corriere lascia un avviso per certificare il tentativo di consegna. Sull'avviso si trovano i contatti del corriere per fissare un appuntamento per il secondo tentativo (effettuabile anche online sul sito del corriere) o conoscere l'indirizzo della filiale più vicina (alcune di queste aperte anche il sabato mattina). Se entro tre giorni dal primo tentativo di consegna non si ricontatta il corriere, il pacco rimarrà in giacenza per 30 giorni. Se non si provvede al ritiro neanche nel periodo di giacenza, il prodotto ci verrà rispedito, il contratto si intenderà risolto e procederemo al rimborso del dovuto al netto delle spese di consegna del prodotto non andata a buon fine, delle spese di giacenza e della rispedizione al mittente.

STATO DELL’ORDINE

Appena attivato l’ordine inviamo una mail con la conferma di acquisto. Al momento della spedizione (effettuata con TNT) si riceve da parte nostra o direttamente dal corriere il codice di tracciabilità, per controllare lo stato di consegna del pacco (visibile a questo il link: http://www.tnt.it/tracking/Tracking.do).  Durante la consegna è necessario controllare che l’imballo sia integro; se si rilevano dei danni, questi si possono contestare apponendo riserva di controllo (scritta) motivata (ad es. “Imballo bucato”, “Imballo schiacciato”). Solo adempiendo a questa procedura si può attivare l’eventuale procedura di rimborso.

INDIRIZZO DI CONSEGNA

Come indirizzo di consegna viene usato l'indirizzo specificato al momento della conferma dell'ordine. Si prega di verificare sempre che sia corretto in ogni sua parte per evitare disguidi al momento della consegna. Ricordiamo che è importante inserire un recapito telefonico (meglio cellulare) per poter essere contattati in ogni momento in caso di problemi nella consegna. Se si pensa di non essere a casa durante l’orario di consegna, si può indicare altro indirizzo (di lavoro…) dove essere più facilmente presenti.

COSTI

Il costo della spedizione comprende anche il confezionamento, busta o scatola di imballaggio. In generale applichiamo un costo di spedizione "flat": 4,99€ salvo alcune tipologie di articoli voluminosi e pesanti (come trio, passeggini...) a cui si aggiunge un supplemento di 9,99€.

Per ordini superiori ai 100€, il costo di spedizione è a nostro carico (salvo sempre, per gli articoli voluminosi, il supplemento di 9,99€).

PACCO SMARRITO

Se non si riceve la merce entro la data indicata nella mail di conferma ordine, siamo sempre a vostra completa disposizione per trovare soluzione.

 

[ver 1.0]