TRIO PASSEGGINO CARROZZINA CULLA NEONATO NEO SPORT FIT Vedi a schermo intero

TRIO PASSEGGINO CARROZZINA CULLA NEONATO NEO SPORT FIT

TRIO DI ESPOSIZIONE, NUOVO. LA FOTO RAPPRESENTA L'OGGETTO IN VENDITA CHE VERRA' SPEDITO. E' STATO SEMPRE ESPOSTO ALLA VENDITA SU PEDANA (SOLO PER VISIONE). VIENE SPEDITO CON IMBALLO NON ORIGINALE

Maggiori dettagli

N980.895

Aggiungi alla lista dei desideri

Neosport Fit si avvale di due sistemi brevettati che promettono di rendere la quotidianità di mamma e papà più easy: Quicky System e Via Vai System Reverse. Il primo è un sistema di aggancio-sgancio rapido di cesta e seggiolino auto mentre il Via Vai System Reverse è il meccanismo che permette l’asporto e fissaggio fronte mamma o fronte strada della seduta del passeggino. Entrambi rendono le manovre di sostituzione rapide, facili e sicure garantendo un notevole risparmio di tempo.

Il telaio è light (8 kg di peso), in alluminio e con struttura a tubi ellittici. L’estetica è soddisfatta dalla scelta di cromie bicolori che conferiscono all’alluminio un aspetto ancora più contemporaneo. La maneggevolezza è garantita invece dalle ruote (quelle posteriori gonfiabili ad aria) con doppi cuscinetti a sfera e perfettamente ammortizzate che permettono passeggiate su ogni tipo di terreno, anche quelli più dissestati. Inoltre le ruote anteriori sono piroettanti e le posteriori sono dotate di freno sincronizzato, per far fronte a qualsiasi ostacolo improvviso sulla strada, soprattutto quando si utilizza il passeggino in città.

Il maniglione è unito e regolabile in altezza, assicurando così comodità anche a chi guida il passeggino. Neosport Fit si chiude agevolmente e diventa ultra compatto, grazie alle ruote removibili con il sistema Quick Release.

La carrozzina invece è perfetta anche come culla per la nanna in casa perchè ha interni morbidi e ovattati e una comoda base a dondolo. Durante la passeggiata anche la navicella assicura massima stabilità e sicurezza grazie al maniglione con sistema antiribaltamento. Lo schienale si può regolare in ben 4 posizioni e il fondo è areato, come suggeriscono le indicazioni sul riposo sicuro del neonato. Il lato estetico soddisfa le mamme più sporty, per la scelta tra inserti tecnici in rete o soft touch in felpa sia sulla capote sia sulla copertina. Tutti i rivestimenti sono a prova di macchia perchè sfoderabili e lavabili comodamente a 30°C. La navicella è omologata per il trasporto in auto (il kit auto per il fissaggio è però venduto separatamente).

Super accessoriato il Neosport Fit di NeoNato è un sistema modulare full optional.

Gli accessori inclusi sono: borsa a secchiello con inserti in rete o jersey, comparti portaoggetti, fasciatoio, cestino portaoggetti, parapioggia universale, coprigambe imbottito con inserti in rete o jersey per il passeggino, capottina-parasole con inserti in rete o jersey.

Neosport Fit copre tutta la crescita del bebè, dalla nascita fino all’età di tre anni. Gli accessori, le caratteristiche tecniche, i sistemi brevettati e lo stile sportivo lo rendono ideale come scelta unica, da tramandare anche a sorelline, fratellini o cuginetti.